Juventus – Parma

Juventus – Parma: La Juventus di prima classe è tornata in Serie A contro il Parma al settimo posto all’Allianz Arena domenica sera, e le donne anziane sperano di estendere il loro vantaggio all’Inter di Antonio Conte.

È giusto dire che la Juventus non è sempre stata nella sua stagione migliore, ma lo scorso fine settimana la vecchia ha vinto un’impressionante vittoria per 2-1 a Roma ed è tornata in Serie A.

Il pareggio per 1-1 dell’Inter con il BC Atlanta di sabato ha aperto le porte alla squadra di Maurizio Sarri al primo posto, e il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo si è rivelato il bersaglio vincente.

La Juventus ha vinto 15 partite, pareggiato 3 partite e perso una delle 19 partite in questa stagione, segnando 2 punti in cima. Oltre a vincere le ultime quattro partite del campionato, la vecchia ha anche battuto l’Udinese 4-0 in Coppa Italia mercoledì sera.

Per i campioni italiani, questo è un periodo importante della stagione, dato che andranno in Serie A Napoli il 26 gennaio in Coppa Italia contro la Roma mercoledì sera dopo la partita di questo fine settimana.

Il prossimo turno della Champions League a 16 inizierà anche il mese prossimo e Sarri sarà fiducioso di guidare la sua squadra attraverso un tour bipede con il colosso francese Lyon.

Nonostante un inizio difficile della stagione, Maurizio Sarri rimane al primo posto, con un obiettivo di registrazione poiché la Supercoppa Italiana 3-1 ha finalmente battuto la Lazio per la quarta fila consecutiva.

Nel frattempo, il Parma ha sconfitto la Roma per 2-0 nella partita di Coppa Italia giovedì sera, ma ha sconfitto il Lecce per 2-0 in Serie A lo scorso fine settimana.

Hanno segnato 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte in 19 partite, posizionandole al settimo posto, solo un punto a Cagliari, sesto e Roma al settimo. Sette punti.

I gialli e il blues sono stati dichiarati falliti nel 2015, poi sono stati ripristinati in Serie D, quindi hanno giocato per tre partite consecutive, tornando in Serie A nella stagione 2018-19, si sono classificati al 14 ° posto in campionato, assicurando che il la ricostruzione continua. Una partita di calcio di alto livello.

Quindi, dopo alcuni anni di disordini, la prima metà di questo sport deve essere considerata di successo, ma da gennaio 2011 non hanno mai battuto la Juve in campionato.

In altre parole, la squadra di Roberto Davossa ha pareggiato un po ‘3 o 3 la scorsa stagione a Torino, mentre la vecchia si è appena invertita ad agosto con un gol di Giorgio Chiellini. Vinci la partita.

Il pareggio dell’Inter contro l’Atlanta è tornato al primo posto della Juventus, che è stato un successo grazie al calcio di rigore di Cristiano Ronaldo nella sua ultima vittoria per 2-1 sulla Roma. Se i bianconeri sconfiggono il Parma e riescono altrove, possono estendere ulteriormente il vantaggio a 5 punti.

Il Parma, d’altra parte, ha sconfitto il Lecce 2-0 in Serie A per la vittoria in casa, ma non ha seguito la sua vittoria contro la Roma in Coppa Italia, battendo in casa 2-0 in 16 turni.

I Crociati è settimo in campionato di Serie A e ha avuto 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte nelle prime 19 partite, che dovrebbero essere considerate un successo. Dopo il fallimento del club nel 2015, il Parma è stato retrocesso in Serie A, ma tre promozioni consecutive lo hanno riportato al miglior campionato italiano.

Quando inizia? Domenica 19 gennaio
A che ora inizia? 19.45 (GMT)
Dove giocare? Allianz Arena
Canale TV / live? Prime Sports 1 HD
Arbitro? Marco Di Bellos

La Juventus non sarà ancora in grado di visitare i servizi di Giorgio Chiellini, Sami Khedira e Mattia De Sciglio, mentre Merih Demiral mancherà il resto della stagione dopo un infortunio ACL. Rodrigo Bentancur è stato sospeso dopo aver vinto un cartellino rosso contro la Lazio nella sconfitta in Supercoppa Italiana.

Aaron Ramsey, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Blaise Matuidi e Mira Miralem Pjanic dovrebbero tornare e sono diventati un sostituto nell’ultima partita di panchina della Juventus contro l’Udinese.

Sebbene l’attaccante Alberto Grassi dovrebbe rientrare nella formazione dopo aver superato i problemi di custodia, il Parma non potrà contare sul prestatore Inter Yann Karamoh come attaccante per strappare i legamenti collaterali laterali.

Dejan Kulusevski ha recentemente accettato di unirsi alla Juve ma era ancora in prestito con il Parma durante la stagione 2019/20, quindi è improbabile che giochi per la sua squadra di casa, il che significa che l’ex attaccante dell’Arsenal Gervinho dovrebbe tornare sul campo di battaglia.

Juventus: Zcesini; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Ramzironaldo Di Barra
Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kuka, Ernani, Grassi; Gvinio, Ingris, Kurt
Registra testa a testa

La partita di domenica sarà la 46a partita tra Juventus e Palma,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *